IL MERCATO AGROALIMENTARE OGGI. IL CONVEGNO DI Confagricoltura Puglia IN FIERA DEL LEVANTE

FIERADELLEVANTE 2009

Si è svolto oggi, nel Padiglione 18 della Fiera del Levante, con il patrocinio della Regione Puglia, il workshop organizzato da Confagricoltura Puglia sul tema: "Il mercato agroalimentare oggi: dai trattati di libero scambio al rischio dazi". Sono intervenuti il presidente di Confagricoltura Puglia, Luca Lazzàro, il segretario generale di Unioncamere Puglia, Luigi Triggiani, il presidente di Apeo (Assocazione produttori esportatori ortofrutticoli), Giacomo Suglia, e Grazia Bucarelli dell'Area Economica Affari Internazionali di Confagricoltura.

"Abbiamo voluto organizzare questo evento proprio in Fiera del Levante - ha spiegato il presidente di Confagricoltura Puglia Lazzàro - per riportare in questo importante contenitore una tematica come quella dell'internazionalizzazione delle imprese che ha da sempre caratterizzato la Fiera del Levante. Oltre che naturalmente per dare alle imprese l'opportunità di conoscere quali opportunità e quali servizi Confagricoltura offra alle aziende che vogliono affacciarsi sui mercati esteri".

L'ampio approfondimento sulle tematiche al centro del workshop esposto dall'esperta di Confagricoltura Grazia Bucarelli è consultabile al seguente link

«  < Oct 2019 >   »