PROGETTI INTEGRATI BIODIVERSITA'. OGGI AD ANDRIA IL PRIMO SEMINARIO DIVULGATIVO

Si è tenuto questa mattina ad Andria, nell'Auditorium dell'Istituto Agrario Umberto I, il primo seminario informativo sul territorio regionale dei Progetti Integrati per la Biodiversità. 

Finanziati dal Programma di sviluppo rurale Feasr 2014-2020, i Progetti Integrati per la Biodiversità sono giunti alla fase divulgativa dei risultati ottenuti, che si esplicherà in un ciclo di seminari: l'incontro di questa mattina, organizzato da Confagricoltura Puglia, è stato il primo di un serie di appuntamenti che si svolgeranno su tutto il territorio regionale.

Al seminario sono intervenuti Carlo Zambelli, direttore di Confagricoltura Puglia, Benedetto Miscioscia, consigliere delegato all'Agricoltura del Comune di Andria, Pasquale Annese, dirigente dell'ISS "R. Lotti - Umberto I".

Le relazioni scientifiche, sono state tenute dal professor Pasquale Montemutto, responsabile del progetto Re.Ge.Friu.P., dal professor Pierfederico La Notte, responsabile scientifico di Re.Ge.Vi.P., dal professor Sardano, responsabile per l'ente capofila Sinagri del progettoRe.Ger.O.P.

Le conclusioni sono state affidate a Gianni Porcelli, vice direttore di Confagricoltura Bari e responsabile tecnico di Confagricoltura Puglia

 

tavolo2704

    aula2704 sardaro2704

 

 

title evidenza

Schermata 2015-04-23 alle 09.40.06

prezzi & mercati

 


gallery

title sedii

Puglia sedi2

 

logo confagricoltura enti-collegati
Confagricoltura

 

title area_riservata



title calendario

 «  < Dec 2019 >   »
SuMTWThFS
15

title newsletter

Compila questo modulo per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy

title meteo

PUG

title video