PSR PUGLIA. Pubblicate le nuove determina

Si comunica che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n° 17 pubblicato il 01-02-2018, sono state pubblicate :

·

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Misura 5 "Ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato da calamità naturali e da eventi catastrofici e introduzione di adeguate misure di prevenzione" - Sottomisura 5.1 "Sostegno a investimenti in azioni di prevenzione volte a ridurre le conseguenze di probabili calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici" – Operazione 5.1.A "Investimenti finalizzati alla prevenzione della diffusione del patogeno da quarantena Xylella fastidiosa su olivo"– Proroga termine per il rilascio delle domande di sostegno nel portale Sian.

·

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Misura 10 - Sottomisura 10.1 - "PAGAMENTI AGRO CLIMATICO AMBIENTALI"- Operazione 10.1.2"Incremento sostanza organica e difesa dei suoli" –Modalità procedurali per le analisi dei terreni in contraddittorio.

·

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 Misura 3 – Regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari. Sottomisura 3.2 "Sostegno alle attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori nel mercato interno" Modifiche ed integrazioni ai paragrafi 7,10 e 11 dell'Allegato "A" della DAdG n. 20 del 16/01/2018 (pubblicata nel B.U.R.P. n. 13 del 25/01/2018)

«  < Aug 2018 >   »