CONFAGRICOLTURA PUGLIA E MPS RINNOVANO IL PROTOCOLLO D'INTESA SUI FONDI DEL PSR

MPSSi terrà martedì 27 marzo l'incontro fra Confagricoltura Puglia e i vertici regionali di Monte Paschi Siena per il rinnovo dell'accordo sul pacchetto condizioni Psr Puglia.

Si conferma dunque l'efficiacia della collaborazione sottoscritta un anno fa fra l'istituto di credito e la Federazione regionale, con il fine di agevolare gli associati nella relazione con il mondo bancario per l'utilizzo dei fondi regionali derivanti dal Piano di Sviluppo Rurale.

All'incontro prenderanno parte il presidente di Confagricoltura Puglia, Donato Rossi, il direttore della Federazione, Carlo Zambelli, il direttore territoriale Corporate Puglia, Giuseppe De Filippis e il direttore territoriale Retail per le provincie di Bari-Bat e Foggia Gaetano Bisceglie.

«  < Jul 2018 >   »