DOMANI AL VINITALY: IL VINO COME INVESTIMENTO - FOCUS DI CONFAGRICOLTRA PUGLIA A VERONA

vinitalyconfConfagricoltura Puglia al Vinitaly di Verona organizza un focus sul tema: "Il vino come forma di investimento", nell'ambito dell'evento "Sapori di Puglia".
"Sarà un momento per parlare di vino non solo dal punto di vista del consumatore o di colore che si occupano della commercializzazione, ma soprattutto dal punto di vista degli imprenditori vitivinicoli, partendo dalle loro aspettative rispetto a un mercato in così forte espansione", spiega il presidente della Federazione regionale Donato Rossi.

L'appuntamento è per domani, 17 aprile, alle ore 10,00 (pad. d stand E2/F3). Interverranno Massimiliano Giansanti, presidente nazionale di Confagricoltura, Donato Rossi, presidente di Confagricoltura Puglia, Alessandro Candido della Federazione economica nazionale vitivinicola, Leonardo Di Gioia, assessore regionale alle Politiche agricole, il senatore Dario Damiani.

In occasione di "Sapori di Puglia", gli autori di "New Farmers: un viaggio tra i nuovi agricoltori" presenteranno la nuova edizione del programma di TV2000 - Canale 28.
Il progetto è realizzato in collaborazione con Confagricoltura: azione cofinanziata dalla Commissione Europea - AGRI_2017_0170

«  < Sep 2018 >   »