Xylella. L'intervento di Donato Rossi e le reazioni politiche

xylella rossiL'intervento del presidente di Confagricoltura Puglia, Donato Rossi, pubblicato dalla Gazzetta del Mezzogiorno (domenica 6 maggio 2018) sta provocando un ampio dibattito politico e non solo sulle strategie da attuare per evitare l'ulteriore estensione del contagio. Nell'articolo, il presidente della Federazione regionale richiama alle sue responsabilità il govenratore Michele Emiliano, al quale si chiede di abbandonare tentannamenti e decisioni spesso contraddittorie per sposare finalmente una linea d'intervento che tenga conto della gravità del fenomeno, della stringente urgenza di misure di contenimento dell'infezione e delle reali esigenze delle imprese i cui terreni sono stati colpiti dal contagio.

«  < May 2018 >   »